1 Avviso agli assistiti del dottor Francesco Tornaghi|Comune di Quintano

Avviso agli assistiti del dottor Francesco Tornaghi

19/11/2019  - 82 letture     Territorio

Avviso agli assistiti del dottor Francesco Tornaghi

Il dottor Francesco Tornaghi cesserà l'attività di Medico di Medicina Generale nei Comuni di Capralba, Pieranica, Quintano e Torlino Vimercati in data 30 novembre 2019.

Dal 2 dicembre 2019 sarà pertanto necessario provvedere alla scelta del medico definitivo, tra  quelli con disponibilità ed operanti nello stesso ambito (Crema Centro).

Scelta del medico presentandosi di persona

Tale scelta potrà essere effettuata presso l'ASST Crema in via Gramsci n. 13 a Crema, nei seguenti orari:

• lunedì e mercoledì: 8.00 - 15.00;
  • martedì, giovedì, venerdì: 8.00 - 12.00.

È necessario presentarsi muniti di Carta Regionale dei Servizi.

Scelta del medico via email

È anche possibile effettuare la scelta del medico tramite email, all'indirizzo medconv@asst-crema.it; l'interessato può inoltrare richiesta di cambio medico, specificando il nominativo del medico richiesto ed allegando: copia/estremi del documento d'identità e del codice fiscale; l'aggiornamento della carta CRS verrà eseguito successivamente dal computer del medico scelto.

Quando non prendere in considerazione questo avviso

• Qualora si fosse già provveduto alla scelta di un nuovo medico;
  • qualora non fosse più necessaria l'assistenza sanitaria per trasferimento in altro Comune/Provincia o per altre motivazioni.

Contatti per situazioni particolari

In caso di situazioni particolari e di effettiva necessità è possibile contattare gli operatori del Servizio ai numeri telefonici +39 0373 899 332, oppure +39 0373 899 360.