Avviso pubblico misure abitative 2022

13/05/2022  - 7 letture     Servizi sociali

Con la presente si comunica che è disponibile l’Avviso Pubblico relativo alle Misure Di Sostegno Delle Famiglie Per Il Mantenimento Dell’abitazione anche in relazione all’emergenza sanitaria Covid 19.

Le domande potranno essere presentate dal giorno 9 maggio fino al 13 giugno 2022 ore 12.00.

Non essere sottoposti a procedure di rilascio dell’abitazione;

• Non essere proprietari di alloggio adeguato in Regione Lombardia.
  • Avere un ISEE massimo fino a 16 mila euro. Il valore ISEE può essere incrementato fino a 35 moòa euro per i cittadini che presentino in ragione dell’emergenza COVID 19, una perdita del proprio reddito IRPEF superiore al 25 percento, fermi restando gli altri criteri (presentazione ISEE corrente).
  • Avere la residenza nell’alloggio in locazione, con regolare contratto di affitto registrato, da almeno 6 mesi dalla data di presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni vista la sezione Amministrazione trasparente, sovvenzioni e contributi di Comunità Sociale Cremasca.

Supporto

Per supporto alla compilazione è possibile contattare l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Quintano:

avviso-misura-mentenimento-canone-di-locazionepdf - 704,96 kb13/05/2022 14:45:54

Azioni:

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.