Bus: linea K505 deviata per tutto agosto a Crema

27/07/2019  - 49 letture     Territorio

Bus: linea K505 deviata per tutto agosto a Crema

Autoguidovie avvisa i clienti che causa lavori urgenti sulla sede stradale, da lunedì 29 luglio a sabato 30 agosto la linea K505 subirà a Crema la seguente variazione di percorso.

Linea K505. Direzione Crema: via Boldori, via Mercato, largo Partigiani, viale De Gasperi, via Libero Comune, via Macello, via IV Novembre, Crema FS; Direzione Treviglio: percorso inverso.

MioBus. Conseguenze anche sul servizio MioBus: per i lavori programmati in via Stazione saranno temporaneamente sospese le
fermate: n. 8 Stazione/Tadini Sud; n° 145 Stazione/Tadini Nord; n° 112 Stazione/Borgo San Pietro Nord; n° 146 Stazione/Borgo San Pietro Sud.