Capralba, Pieranica e Quintano: 'Pedaliamo insieme'

In occasione delle giornate nazionali del cicloturismo

11/06/2021  - 9 letture     Cultura, sport e tempo libero

Le amministrazione comunali di Capralba, Pieranica e Quintano organizzano "Pedaliamo insieme" un percorso ciclistico di circa 15 chilometri organizzato in occasione delle giornate nazionali del cicloturismo. L'evento si terrà domenica 20 giugno 2021.

• Ore 14.30: partenza da Quintano. davanti al comune, in direzione Pieranica.
  • Ore 14.35: ritrovo a Pieranica davanti la scuola dell'infanzia, congiungimento con il gruppo proveniente da Quintano e partenza in direzione Farinate.
  • Ore 15.10: ritrovo con i partecipanti di Capralba presso il Fontanile Maccherone.
  • Ore 15.25: proseguimento della pedalata verso Capralba, Campisico di Sotto, Casaletto Vaprio, Quintano e Pieranica.
  • Ore 17.15: arrivo a Pieranica presso la cappelletta della Madonna dei Campi e merenda al sacco.

Si raccomanda l'osservanza delle norme sul distanziamento fisico, l'uso delle mascherine e del gel disinfettante.

In caso di maltempo l'iniziativa sarà riproposta nel mese di settembre.

Azioni: