Dal 5 ottobre prenderà avvio il servizio di mensa scolastica

30/09/2020  - 173 letture     Scuola e istruzione

Dal 5 ottobre prenderà avvio il servizio di mensa scolastica

A partire da lunedì 5 ottobre 2020 inizieranno i pomeriggi scolastici nei giorni del lunedì, martedì, giovedì e venerdì (dalle ore 13.35 alle ore 15.35).

Si comunica che nei giorni sopra indicati verrà garantito il servizio mensa agli iscritti, dalle ore 12.30 alle ore 13.35, presso le sedi di svolgimento delle lezioni scolastiche:

•  per le classi: 1a e 2a presso Sala Polifunzionale del Comune di Quintano;
  • per le classi: 3a, 4a e 5a presso la Scuola Primar ia di Pieranica.

Mensa scolastica nella giornata del mercoledì

Il servizio mensa nella giornata del mercoledì si svolgerà per i soli iscritti alla mensa negli stessi orari e negli stessi luoghi come sopra indicato. Al termine del pasto s'invitano i genitori a prelevare i propri figli direttamente presso le sedi scolastiche entro le ore 13.35, in quanto il servizio di “dopo scuola” non sarà attivo.

avvio-mensa-comunalepdf - 37,26 kb30/09/2020 13:01:54