In avvio il servizio di raccolta degli scarti vegetali. Come richiedere il contenitore

17/02/2021  - 154 letture     Ufficio tecnico

Foglie

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Quintano attiverà a partire dal mese di aprile 2021 il servizio di ritiro degli scarti vegerali a domicilio.

Modalità di effettuazione del servizio

Il servizio di ritiro degli scarti vegetali a domicilio verrà effettuato tutti i martedì del mese.

Modalità di conferimento dei rifiuti

È possibile conferire all'esterno della propria abitazione, in apposito contenitore fornito dalla Società Linea Gestioni, rifiuti quali erba, rami, fiori e foglie.

Il contenitore dovrà essere preventivamente acquistato presso il Comune di Quintano, compilando e restituendo nella casella postale esterna al comune il foglio allegato alla presente.

Costi del servizio

L'onere a carico della cittadinanza riguarda solamente l'acquisto del contenitore, secondo lemodalità sopra descritte.

Nota Bene

Il servizio non verrà effettuato qualora non venga utilizzato il contenitore fornito dalla società Linea Gestioni oppure venga riscontrato al suo interno altro materiale.

modulo-richiesta-contenitoridoc - 44,50 kb17/02/2021 17:41:32
 scarica-la-locandinapdf - 2990,17 kb17/02/2021 16:50:58