Iscrizione al servizio di mensa comunale per gli alunni della scuola primaria di Pieranica-Quintano

02/07/2019  - 65 letture     Scuola e istruzione

Le Amministrazioni Comunali di Pieranica e Quintano organizzano la mensa comunale per gli alunni che frequenteranno la scuola primaria per l'anno scolastico 2019/2020. Tale servizio verrà effettuato in base alle richieste dei genitori degli alunni compilando l'apposito modulo di iscrizione  disponibile presso i comuni o scaricandolo qui sotto.

Il Modulo di iscrizione dovrà essere consegnato entro e non oltre il 31 luglio 2019 direttamente a mano negli orari di apertura degli uffici comunali, oppure potrà essere inviato in formato PDF agli indirizzi info@comune.quintano.cr it oppure anagrafe@comune.pieranica.cr.it.

La consumazione dei pasti verrà effettuata presso i locali dell'edificio polifunzionale di Via G. Galilei a Quintano, il costo sarà di 5,00€ a pasto dal lunedì al venerdì.  Il pasto sarà composto da un primo, un secondo, contorno di verdure, frutta, pane e acqua.

Organizzazione

I pasti verranno preparati presso la cucina della Scuola dell'infanzia di Quintano e consumati presso i locali dell'edificio Polifunzionale di Via G. Galilei; il menù viene predisposto conformemente agli indirizzi nazionali e regionali sulla corretta alimentazione e viene regolarmente approvato dall'ATS (Agenzia Territoriale della Salute).

Le diete speciali per motivi sanitari (intolleranze e/o allergie) vengono proposte tenendo conto delle esigenze specifiche dei singoli bambini.

Iscrizioni ed informazioni

Le iscrizioni saranno accettate entro il 31 luglio 2019.

Il trasporto dalla scuola all'edificio polifunzionale sarà garantito con lo scuolabus e l'accompagnamento di un insegnante.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni è possibile chiamare i Comuni di Pieranica (+39 0373 71 016) e Quintano (+39 0373 71 013).

modulo-iscrizione-mensa719,41 kb02/07/2019 14:24:50