Linee k505 e k510: il giorno 29 febbraio deviazione a Treviglio

10/02/2020  - 5 letture     Territorio

Linee k505 e k510: il giorno 29 febbraio deviazione a Treviglio

Sabato 29 febbraio a Treviglio, per l'intera giornata, le linee bus subiranno la seguente deviazione:

• corse in direzione di o provenienti da Calvenzano: nessuna modifica;
  • corse provenienti da Caravaggio: strada provinciale 11, a sinistra in via Merisio, Viale Piave, a sinistra in Viale De Gasperi (Stazione Centrale FS);
  • corse dirette a Caravaggio: Viale De Gasperi (Stazione Centrale FS), a destra in Viale Piave, Via M. Merisio, quindi normale percorso.

Per la durata dell’evento: vengono sospese le fermate di Piazza del Popolo, Viale Partigiano, Piazza Mentana, Via Forze Armate, sostituite dalle fermate di Viale De Gasperi (Stazione Centrale FS), a destra e Via M. Merisio.