Scuola media di Trescore: chiusa fino al 28 settembre

10/09/2020  - 81 letture     Scuola e istruzione

Scuola media di Trescore: chiusa fino al 28 settembre

Presso il plesso scolastico di via Verdi a Trescore Cremasco, che ospita la scuola secondaria di primo grado, sono in corso lavori che consistono in:

• rimozione e bonifica delle pavimentazioni contenenti amianto (fase 2);
  • realizzazione di nuove pavimentazioni.

I lavori termineranno a metà settembre, cui seguiranno le necessarie operazioni di pulizia; ma il luogo è destinato anche ad ospitare - immediatamente di seguito - la consultazione referendaria costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 con conseguente, ulteriore lavoro di sanificazione degli ambienti.

Al termine della consegna della scuola dopo la consultazione referendaria nasce l'esigenza di organizzare il plesso scolastico in considerazione dell'applicazione dell'organizzazione dei percorsi anti-Covid e l'applicazione preventiva delle prescrizione previste dai protocolli. Per questi motivi la scuola e la relativa palestra, su ordinanza del sindaco di Trescore Cremasco, saranno chiuse a studenti, docenti e personale fino al lunedì 28 settembre 2020.

ordinanza-06-2020-comune-trescore-cremascopdf - 1623,99 kb10/09/2020 09:10:27