1 Tornano i mercatini di Natale, con tanti eventi collaterali|Comune di Quintano

Tornano i mercatini di Natale, con tanti eventi collaterali

19/11/2019  - 51 letture     Cultura, sport e tempo libero

Tornano i mercatini di Natale, con tanti eventi collaterali

L'Amministrazione comunale di Quintano propone per domenica 8 dicembre i mercatini di Natale.

L'evento sarà allestito dalle ore 9.00 in piazza Martiri di Nassiriya ed oltre alle bancarelle, caldarroste e vin brulé sono previste tante sorprese.

Alle ore 10.00 il battesimo della sella a cura dell'azienda agricola Bianchessi; dalle ore 13.30: truccabimbi e laboratori, in piazza Nassiriya. Alle ore 16.00, sempre presso la chiesa, l'associazione Dissonanze in collaborazione con la parrocchia di Quintano propongono il concerto di Natale con le musiche di Banchieri, Pachelbel, Gabrieli, Vivaldi e Ravasio.

E poi... arriverà Babbo natale per scattare una foto e al quale si potrà consegnare una letterina. Sarà anche allestita una pesca di beneficienza: il ricavato sarà devoluto all'associazione La Mitica, ragazzi guariti dalla leucemia che sostiene i malato oncoematologici pediatrici.