Creazione elenco di esercenti aderenti all'iniziativa Buoni spesa: andrà tutto bene!!

03/04/2020  - 232 letture     Coronavirus

Si allega comunicazione  del sindaco destinata ai commercianti per l'adesione all'iniziativa "Buoni spesa: andrà tutto bene!!". Ai titolari degli esercizi commerciali si chiede la disponibilità a collaborare con l'Amministrazione comunale e con Caritas Crema ritirando i buoni spesa che verranno concessi alle persone in difficoltà per soddisfare i bisogni più urgenti ed essenziali.

Per la creazione dell'elenco degli esercizi commerciali si richiede la compilazione del modulo allegato qui sotto.

Per informazioni contattare il comune al numero +39 0373 71 013 oppure scrivere all'indirizzo email info@comune.quintano.cr.it.

lettera-del-sindaco-ai-commerciantipdf - 115,78 kb03/04/2020 15:34:07
 modulo-di-adesione-per-i-commercianti-che-devono-compilare-e-rimandare-al-comunedocx - 15,79 kb03/04/2020 15:34:24