Iscrizione al servizio di trasporto scolastico

11/06/2019  - 76 letture     Scuola e istruzione

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico

Si informa che sono aperte le iscrizioni per la richiesta di servizio di trasporto scolastico (anno scolastico 2019/2020), riservato agli alunni della Scuola Primaria di Pieranica-Quintano e Secondaria di Primo Grado di Trescore Cremasco.

La richiesta potrà essere effettuata attraverso le seguenti modalità:

• Ritirando direttamente il modulo presso il Comune di Quintano, negli orari di apertura degli uffici comunali, compilandolo direttamente in sede o consegnandolo entro la data di scadenza fissata per il 16 luglio 2019 (si ricorda allegare la Carta d’Identità in corso di validità del genitore/tutore richiedente);
  • Scaricando il modulo direttamente dal sito internet del Comune di Quintano (qui sotto). La stessa potrà poi essere consegnata direttamente a mano negli orari di apertura degli uffici comunali, oppure potrà essere inviata in formato PDF all’indirizzo info@comune.quintano.cr.it. Il tutto entro la data di scadenza fissata per il 16 luglio 2019 (si ricorda allegare la di Carta d’Identità in corso di validità del genitore/tutore richiedente).

modulo-iscrizione-trasporto-anno-scolastico-2019-2020840,21 kb11/06/2019 16:40:17