Segreteria L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Notizie DataTitolo21/10/2024Il 2 novembre l'attività del servizio prelievi sarà sospesa14/10/2024Estensione delle rete gas: disciplina della circolazione stradale08/10/2024Il 26 ottobre sarà sospeso il servizio prelievi05/10/2024Richiesta rimborso credito residuo tessera Casa dell'Acqua04/10/2024Vaccinazione antinfluenzale anche presso la dottoressa Cassani03/10/2024Modulistica per partecipare al mercatino dell'8 dicembre27/09/2024Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2024/2025 Referenti Dove: Municipio, Via IV Novembre, 32. Telefono: +39 0373 71 013. Fax: +39 0373 71 039. E-mail: info@comune.quintano.cr.it. Pec: comune.quintano@pec.it. Responsabile: Elisa Guercilena. Referente: Maria Luisa Pavesi. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.00 - 12.00 Chiuso Martedì 9.00 - 12.00 Chiuso Mercoledì Chiuso Chiuso Giovedì 9.00 - 12.00 Chiuso Venerdì 9.00 - 12.00 Chiuso Sabato 9.00 - 11.30 Chiuso Modulistica Documenti Scheda di accesso ai documenti amministrativi Richiesta risarcimento danni Richiesta inserimento elenco fiere e sagre Richiesta concessione spazi/locali di proprietà comunale Domanda di iscrizione nell'elenco integrativo dei giudici popolari Regolamenti Documento Altre informazioni Regolamento per la concessione in uso temporaneo e continuativo dei locali di proprietà comunale Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 17 del 29.09.2011 Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 2 dell'11.01.2013 Regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 36 del 27.06.2013 Regolamento per il funzionamento degli organi collegiali Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 38 del 24.10.2014 Regolamento per la disciplina delle sedute degli organi collegiali in videoconferenza Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 16 del 29.07.2022 Ultimo aggiornamento: 22/07/2019